mercoledì 7 luglio 2010

Private Collection T.A.C. arte contemporanea Perugia


Prima mostra del nuovo spazio espositivo

Apertura del nuovo spazio espositivo T.A.C. arte contemporanea, nato dall'esperienza e dalla passione di Massimo Papa e Antonietta Rovieri per l'arte visiva contemporanea.

La sede e' in via Marconi 15, nel cuore dei Tre Archi, a due passi da Palazzo della Penna, sede istituzionale dell'Arte Contemporanea perugina.
T.A.C. arte contemporanea verrà inaugurata giovedi' 8 luglio 2010 - alle ore 18 - con la mostra -Private Colletion- con opere di pittura, fotografia e scultura degli artisti Robero Barni, Marco Bolognesi, B.J. Burrows, Francesco Carone, Bruno Ceccobelli, Gianni Dessi', Dormice, Gian Marco Montesano, Michela Muserra, Nora Ness, Pino Pinelli.

Un'iniziazione che ha deciso di avere luogo in un ideale salotto di casa, una -Private Colletion- appunto, per far conoscere alla città l'arte contemporanea e l'innovazione che la anima, finalità che lo spazio culturale si e' dato come obiettivo. L'evento si avvale della collaborazione dell'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Perugia. Nel giardino pubblico di fronte alla galleria verrà esposta temporaneamente una scultura di grandi dimensioni del maestro Roberto Barni, che arricchisce e completa la mostra allestita negli spazi della galleria. Orari di apertura: dal martedi' al sabato, 16-20. Domenica su appuntamento. Durante -Umbria Jazz -10- la galleria resterà aperta tutti i giorni con orari dilatati.

Inaugurazione 8 luglio ore 18

T.A.C. arte contemporanea
via Marconi, 15 - Perugia
Orario: dal martedi' al sabato, 16-20. Domenica su appuntamento
ingresso libero

Nessun commento:

Posta un commento